Real Mommy®

Un metodo innovativo che simula al 100% la mammella della mamma del tuo cucciolo, accompagnandolo nella delicatissima fase dell’allattamento. Studiato per i cuccioli che non hanno avuto la fortuna di stare con la propria mamma nei primi momenti di vita.

Il prodotto ha superato diversi test su cuccioli di diverse specie e dimensioni ed è stato brevettato in data Maggio 2018.

Acquista Real MommyGuarda il video

Bevi, cucciolo

Il cucciolo avrà la possibilità di bere come se fosse allattato dalla sua mamma. Per imprinting non esiterà e si nutrirà senza far capricci.

In questo modo potrai accudirlo al massimo senza rischiare che resti malnutrito durante i primi mesi di vita. Il Real Mommy è un prodotto studiato per tutti i tipi di cucciolo ed è disponibile in diverse Misure.

Niente è come Mommy

Mommy è adatto per roditori, cani, gatti, pipistrelli, maialini e tantissime altre specie

Testato

Su tanti cuccioli affamati, che hanno molto apprezzato!

Adatto a tutti

La Real Mommy è adatta a tutti i mammiferi.

Ideale per neonati

Simula l’allattamento materno e facilita il nutrimento.

Cure Parentali

Per imprinting il cucciolo non sentirà forti mancanze.

I vantaggi

Previene polmoniti e indigestioni grazie al sistema di caduta del liquido, che consente di non ingerire aria, come capita durante l’uso dei comuni biberon. Il cucciolo, inoltre, non può ingerire un’eccessiva quantità di latte, perché la fuoriuscita dello stesso non è forzata: il latte esce solo se il cucciolo succhia come farebbe in natura con il capezzolo materno.
Il dispositivo consente una postura naturale e corretta, grazie alla forma studiata per essere stabile una volta poggiato a terra, senza rischi di ribaltamento, questo agevola l’utilizzo a persone poco o non esperte, non essendoci necessità di manipolazione, cosa invece presente nei comuni biberon.

Il Fattore stress è ridotto a zero anche nella possibilità di contrarre infezioni batteriche, oltre ai vantaggi già elencati.
È molto utile sopratutto per animali selvatici che dovranno essere reinseriti in natura, in modo da mantenere così la loro selvaticità, che sarà utile per il loro futuro.

Essendo il dispositivo realizzato interamente in silicone, l’usura si riduce molto rispetto alle tettarelle per biberon attualmente in commercio, inoltre è completamente lavabile e sterilizzabile in acqua bollente.

Il foro, lo stesso che viene fatto sulle comuni tettarelle, può essere praticato con un ago grosso. La differenza è che il foro praticato su comune tettarella rimane sempre aperto, causando una fuoriuscita di latte anche in assenza di suzione; nel caso della real mammy il foro rimane chiuso, si apre solo in seguito alla suzione da parte del piccolo.
Un ulteriore vantaggio sta nel fatto che, essendo in silicone, il buco potrebbe perfettamente richiudersi quando il dispositivo rimane inutilizzato per lunghi lassi di tempo, questo consente di poterlo ri-personalizzare in base alle esigenze.
È risaputo che il Buco va effettuato in base alle dimensioni e alla voracità del cucciolo.
Il dispositivo è molto pratico perché riduce al minimo il tempo impiegato per ogni poppata: basta scaldare il latte e riempire il serbatoio della quantità necessaria. Il dispositivo è stato, infatti, studiato per rendere il cucciolo autonomo, come avverrebbe durante la crescita con la madre.
I vantaggi legati alla realizzazione in silicone sono molteplici: tra i tanti la morbidezza propria del materiale (sopratutto nel capezzolo), caratteristica ricercata in modo da poter offrire la consistenza più naturale possibile e per permettere ai cuccioli di suggere con meno sforzo, questo aiuta in caso di cuccioli particolarmente deboli, che normalmente faticano ad alimentarsi anche attraverso le tettarelle più piccole.
Questo affaticamento in genere porta il cucciolo allo scoraggiamento, che ha come conseguenza diretta il rifiuto dell’alimentazione (causa di morte).

Versatile e adatto ad ogni esigenza, essendo stato creato di varie dimensioni, anche e sopratutto del capezzolo, si presta per tantissime specie, anche quelle più piccole (come i roditori).
Essendo, inoltre, dotate di supporti possono: essere adattate a varie fasi della crescita e avere più stabilità se il dispositivo fosse appoggiato su delle coperte.
La scelta del suo design molto realistico sta proprio nel tentativo di ingannare il cucciolo grazie al connubio tra morbidezza e realismo; tutti questi fattori fanno si che il cucciolo si comporti come farebbe naturalmente, riproducendo anche i tipici movimenti alternati che sono soliti fare con le zampe anteriori e riducendo quasi a zero il trauma del distacco materno.

Per quali cuccioli è consigliato?

Real mommy è disponibile in diverse taglie: ideale per cuccioli di tutte le taglie, dagli agnellini alle caprette, maialini, cani di taglia grande, piccoli cagnolini, furetti, gatti, roditori, pipistrelli… perfino mucche!

E’ consigliato se sei una persona che ama prendersi cura di cuccioli, se fai volontariato presso qualche associazione, se ti capita di avere spesso a che fare con casi di abbandono di piccoli cuccioli. E’ studiato per parchi, oasi protette, studi veterinari o se semplicemente hai un cucciolo in difficoltà.