Press

Articoli e interviste sulla mia attività e le mie opere.

Baby Licantropo, Ottobre 2017: C’è così tanto su Internet oggigiorno che è difficile, a volte, distinguere il vero dal falso. Foto di piccoli licantropi circolavano sui social media, affermando che la creatura fosse stata trovata in Malesia. Le voci hanno suscitato alcune risposte controverse ma la creatura dal volto umano è effettivamente reale? I Bucket List Boys si uniscono ai nostri ospiti di RightThisMinute sul set per capire cosa realmente sia questo essere. E nel mentre, spuntano “essere ospite in un programma televisivo” dal loro elenco di cose da fare prima di morire! Siamo veramente felici di aiutarli!

Baby Pig, Agosto 2018: La scultura siliconica ha il potere di apparire incredibilmente realistica: dando un’occhiata all’arte di Laira Maganuco ricorderete sicuramente il bambino licantropo che abbiamo mostrato lo scorso ottobre. Adesso Laira ha creato un’altra creatura che ha scatenato il panico su internet: il suo ibrido bambino/maiale è sulla bocca di tutti. Nel video che ha fatto i suoi movimenti appaiono terribilmente reali: cosa ne dite?

Source: rightthisminute.com

Articoli

Altri articoli su di me in giro per il Web

Pubblicazioni

La mia arte del silicone e della scultura in riviste e raccolte

Universi N°4 – edizione italiana – Ed. Pagine

«L’universo è una sfera il cui raggio è uguale alla portata della mia immaginazione» affermava Ardengo Soffici, ipotizzando così una doppia e veritiera considerazione: il cosmo e la mente non sono solo uno spazio infinito, ma hanno in sé la capacità di essere in continua espansione, impossibili da recintare. Ogni essere umano diviene così una scaturigine esplosiva di creatività ed esperienze, un big bang che anela a rendere visivamente abitabile i propri pensieri.
Ogni singolo volume della collana Universi va considerato come una galassia in grado di comprendere al suo interno molteplici pianeti artistici da visitare. Il forestiero pronto ad avventurarsi in questo viaggio interartistico e intergalattico non potrà fare altro che incontrare queste differenti forme di vita, tutte primariamente aliene, tutte incredibilmente umane.

Contattami

Per qualunque tipo di informazione o proposta.

Che tipo di informazione cerchi?