Condizioni di Vendita

Per favore si prega di leggere attentamente descrizione degli articoli e fare dovute domande prima dell’acquisto. Perché non verranno accettate restituzioni o rimborsi sugli acquisti in quanto ogni copia viene realizzata apposta ad persona al momento dell’ordine spesso anche con personalizzazioni. Dietro a questi articoli c’è molto lavoro e impegno di materiali.

Pagamenti

I pagamenti devono essere effettuati al momento dell’acquisto. Generalmente gli ordini vengono evasi entro 5 giorni lavorativi dalla ricevuta della prova di pagamento. In caso di bonifico si suggerisce di mandare la ricevuta alla mail lairamag.lm@gmail.com per accelerare i tempi di realizzazione. In caso di sovraccarico di ordini potrebbero dilazionarsi i tempi di attesa fino a 15gg lavorativi. 

Spedizioni

Spedisco in ogni luogo con Crono poste italiane con tracciabilità. I tempi di consegna sono: 3 giorni lavorativi in Europa e 5 giorni lavorativi nel resto del Mondo.

Non sono responsabile per eventuali danneggiamenti, smarrimenti o tasse doganali relative alla spedizione: questi sono da intendersi a carico del compratore. faccio del mio meglio per imballare in modo sicuro. Potrete richiedere la tracciabilità in ogni momento.